12 mar 2013

Workshop







Il Workshop rappresenta una opportunità per comprendere e superare i propri limiti. Imparerai ad accedere alla potenza della tua mente per superare le tue paure, i tuoi momenti di blocco.
Spesso i maggiori ostacoli che ci impediscono il raggiungimento dei nostri obiettivi provengono dai limiti che noi stessi ci imponiamo. Ci lasciamo condizionare dalle nostre esperienze passate, dalle credenze limitanti altrui. Per raggiungere i propri obiettivi è importante comprendere quali sono i condizionamenti che attualmente ci bloccano, come superarli. Il primo passo è comprendere ed eliminare le credenze limitanti e sviluppare convinzioni potenzianti che rappresentano un reale sostegno al raggiungimento della nostra crescita personale e professionale.A volte, dopo aver raggiunto alcuni traguardi non proviamo l’entusiasmo e la gioia che ci aspettavamo. Solo scoprendo i propri valori profondi e vivendo in base ad essi puoi vivere una vita piena


·         Per chi è il corso
Il Corso è aperto a tutti coloro che sentono il desiderio di riappropriarsi della propria vita, uscire dai condizionamenti e cercare la propria mission personale, relazionale e professionale.


·         Perché partecipare
Il training è una potentissima esperienza personale e imparerai a:Capire come le credenze negative e le limitazioni imposte dall’esterno influenzano i risultati di ognuno.
  • Eliminare le credenze depotenzianti e crearne di nuove.
  • Rafforzare la propria autostima.
  • Scoprire i propri valori profondi
  • Vivere secondo i propri talenti nei vari ambiti di vita
  • Programmare i propri obiettivi per i prossimi dodici mesi.
Quando e Dove

Il Corso si terrà il 01 giugno 2013 pressi l’Hotel “Plaza” in Piazza Sacro Cuore, Pescara.


Per iscriversi mandare una e-mail all'indirizzo psicollevecchio@yahoo.it  oppure contattare telefonicamente il 331.2986466

Nessun commento: